Il bacio del risveglio di Lara Adrian edito da Leggereditore

Il bacio del risveglio

Collana:
Narrativa
Traduttore:
Giorgi G.
Data di Pubblicazione:
13 gennaio 2011
EAN:

9788865080474

ISBN:

8865080477

Pagine:
348
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Il bacio del risveglio

"Lei aveva un odore come di ginepro, miele e calda pioggia estiva. Ma sotto tutto ciò c'era una repentina, agre punta di adrenalina adesso che lui le era accanto. Era furibondo e mezzo folle, una combinazione letale di per sé, ma trovarsi ora vicino alla femmina gli ricordava che, pure in quello stato, aveva ancora profondi istinti maschili. Era ancora della Stirpe, fino al midollo. Rio inalò ancora il profumo della donna, trovando difficile astenersi dal toccare la sua pelle pallida e inumidita dalla pioggia. La fame si riversò dentro di lui... una fame che non aveva sperimentato da un tempo piuttosto lungo. Le sue zanne eruppero dalle gengive, le punte aguzze che pizzicavano la carne tenera della sua lingua. Fu attento a mantenere le palpebre basse, sapendo che le sue iridi color topazio presto sarebbero state inondate dal bagliore di ambra ardente, le sue pupille assottigliate fino a fessure verticali mentre la sete di sangue montava dentro di lui. Che lei fosse giovane e bella non faceva che accrescere il suo desiderio di assaggiarla. Voleva toccarla...".

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 10.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 24 recensioni

Il bacio del risveglioDi V. F.-21 maggio 2012

Niente da dire la storia è carina e molto scorrevole, ma manca di quel qualcosa in più che ho trovato nel volume precedente. I protaognisti sono descritti molto bene, ma in molte occasioni non agiscono in modo coerente. Rio è un uomo distrutto sia fisicamente che emotivamente a causa del tradimento della sua compagna, ma troverà un riscatto e la parziale guarigione grazie a Dylan. La parte che più mi attira e rende interessante la serie è la storia di fondo che è il filo conduttore di tuti i libri, sono davvero curiosa di leggere cosa succederà, soprattutto con l'Antico.

Il bacio perdutoDi L. A. MARIA-7 maggio 2012

Finalmente questa serie riesce a decollare: la svolta della fuga dell'antico dà un senso alla saga, che da questo punto in poi comincia a diventare sempre più interessante. L'inseguimento di uno dei progenitori della stirpe si rivelerà interessantissima, e creerà un fil rouge sul quale scorreranno le diverse storie d'amore aventi per protagonisti i vampiri dell'ordine.

Il bacio del risveglioDi C. Ivana-31 marzo 2012

Tra le storie dei vampiri della Stirpe, i migliori sono, a mio avviso, Il bacio del risveglio e il bacio svelato. Nel bacio del risveglio, in particolare, c'è il ritorno alla vita di un essere che era ormai morto dentro, nonchè il riveglio del suo nemico diretto, l'antico, che dà nuova vita a tutta la serie.

Il bacio del risveglioDi l. antonia-28 marzo 2012

La bellissima storia di Rio, un guerriero della stirpe sfreggiato nel viso, nel corpo e nell'anima, che aspettava solo di morire nella missione che avrebbe distrutto la camera di ibernazione dell'ultimo antico. Ma in quell'estremo tentativo troverà la sua compagna, e scoprirà che l'antico non è morto, ma è libero e pericolosissimo. Tutto questo sarà sufficiente per risvegliarlo e farlo tornare a combattere.

Il bacio del risveglioDi B. Elena-22 marzo 2012

In questo libro i protagonisti sono Rio e Dylan. Rio guerriero ferito non solo nel corpo ma anche nel cuore, tradito dalla sua compagna, decide di allontanarsi dall'ordine ed in una grotta incontra Dylan una giornalista, ma anche una Compagna della Stirpe. Tra i due nascerà un sentimento profondo che permetterà a Rio di guarire ed aprirsi di nuovo a sentimenti come la fiducia e l'amore. Una lettura piacevole.

Il bacio del risveglioDi M. CAPARVI-18 marzo 2012

Un libro che rammenta alle lettrici che l'amore può far superare anche la depressione più cupa, poichè è un'ottima motivazione, sempre vincente per uscire dal baratro che racchiude il depresso lasciandolo isolato dal resto del mondo. La fortuna sta nel trovarlo e nel riconoscerlo, lasciandolo entrare in noi stessi. Una circostanza che accade a Rio, grazie alla sua compagna della stirpe.