Un bacio prima di morire. Black moon di Keri Arthur edito da Newton Compton

Un bacio prima di morire. Black moon

Collana:
Vertigo
Traduttore:
Di Falco D.
Data di Pubblicazione:
1 settembre 2011
EAN:

9788854131262

ISBN:

8854131261

Pagine:
285
Formato:
brossura
Argomento:
SAGHE
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Un bacio prima di morire. Black moon

Riley Jenson è una donna molto sexy e molto determinata. Nelle sue vene scorre sangue di vampiro e l'istinto di un lupo mannaro la salva dalle insidie e dai guai. Ha preso a cuore il suo lavoro al Dipartimento Razze Diverse, e nulla può distoglierla dal suo obiettivo di sconfiggere i malvagi. Riley non ha paura di dire la sua, né di confrontarsi con il pericolo. Neppure stavolta, quando il suo compito è scovare un killer che infierisce sulle prostitute e si aggira nel patinato mondo dei VIP. Ma quando nell'indagine entra anche Quinn, la sua vecchia fiamma, le cose si complicano: insieme hanno vissuto momenti di bruciante passione e lui è l'unico uomo su cui Riley non ha assolutamente nessun controllo...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 5 recensioni

Un bacio prima di morireDi l. antonia-28 marzo 2012

Non c'è dubbio: Queen è il partner che la fa soffrire di più. Ma è anche l'essere dal quale è attratta. Per cui la delusione nello scoprire il suo inganno è bruciante: è comprensibile la reazione della guardiana. E adesso? Come si metteranno in futuro le cose tra i due amanti? Una serie che appassiona sempre di più.

Un bacio prima di morire.Di C. Elisabetta-25 marzo 2012

Non sapete quanto ho aspettato questo memento. Era già da quando aveva fatto il primo passo fuori dalla scena nel primo volume che attendevo il ritorno di Quinn il vampiro! Finalmente rieccolo in campo più coercitivo e innamorato che mai, e per Riley la resa dei conti almento con parte dei problemi di cuore, quasi, ma ci stiamo lavorando seriamente su!

Sesto volume.Di R. Cristina-5 marzo 2012

Dopo un grande calo di tensione che compone buona parte del libro finalmente in questo nuovo capitolo ritorna in scena uno dei personaggi secondo me migliori sopra tutti: Quinn. Purtroppo anche con la sua presenza la lettura non mi ha preso se non per mera curiosità nel finale. Tutto questo focoso sentimento non porta a nulla.

A volte ritornano.Di C. Giuseppe-21 febbraio 2012

Ebbene si, c'è chi non lo pensava possibile ma a volte le vecchie comparse se non proprio ritenute fiamme di un fuoco latente, fanno ritorno sulla scena di un libro. Questo è proprio il caso di Quinn di cui Raley si era invaghita e che dopo una lunga pausa fa ritorno nella sua vita senza ma che tengano. Nuobi fuochi d'artificio perla mezzosangue!

Grandi aspettativeDi g. caparvi-20 agosto 2011

La serie di Keri Arthur dedicata a Riley Jason è interessantissima: la protagonista è tanto dura quanto affascinante, ed è anche la protagonista di una vita privata realmente tumultuosa. In questo libro sembra riaffacciarsi una vecchia fiamma, un vampiro che la lupa non ha certamente dimenticato, anche se l'ha ingannata.