Il bacio della notte di Elena Corno edito da Statale 11

Il bacio della notte

Editore:

Statale 11

Collana:
Avant Garden
Data di Pubblicazione:
2010
EAN:

9788865341117

ISBN:

8865341114

Pagine:
540
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Il bacio della notte

Tra i corridoi del reparto di chirurgia Giulia si imbatte in Adrian Dawn. Misterioso, affascinante, sensuale. Un amore sfrenato, passionale. Una storia magnetica, oscura, avvolta nelle spire di antiche leggende dove figure a metà tra l'uomo e la belva percorrono la terra in cerca di redenzione.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 24.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 4 recensioni

Giulia e Adrian DawnDi F. Manuela-25 marzo 2011

Molto bello. Finalmente si scrive di un'eroina comune con problemi di tutti i giorni con dubbi sulle sue scelte e di una bellezza e forza comune. La storia anche se di 500 pagine riesce a tenerti fino all'ultimo con il fiato sospeso, i colpi di scena non mancano e tengono il lettore avvinto in questa romantica storia.

Il bacio della notteDi c. elena-1 novembre 2010

Non molto da dire tranne che la storia è davvero straordinaria. Bella, originale e soprattutto ambientata nella mia città:Milano! Grazie per le straordinarie emozioni che mi hai trasmesso. L'ho letteralmente divorato. Ti prego ... scrivi un seguito!

recensione al libro Il bacio della notteDi s. sandra-30 settembre 2010

Una storia tra le migliori del genere. Passionale e mai volgare, romantica, ricca di mistero, a tratti ironica e divertente. Ho davvero sognato ad occhi aperti.

Assolutamente da leggereDi O. Susanna-14 settembre 2010

Ho scoperto questo libro per caso ed acquistato su internet. L’ho letto in pochi giorni nonostante abbia più di 500 pagine. E' davvero molto emozionante e passionale. Lo consiglio vivamente!!!