Il bacio maledetto di Lisa Desrochers edito da Newton Compton

Il bacio maledetto

Traduttore:
Melchioni A.
Data di Pubblicazione:
17 maggio 2012
EAN:

9788854137448

ISBN:

8854137448

Pagine:
288
Formato:
brossura
Argomento:
Narrativa horror e del terrore, storie di fantasmi (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
14 anni
Acquistabile con la

Trama Il bacio maledetto

Frannie Cavanaugh ha diciassette anni, frequenta il liceo, ha due amiche del cuore e conduce una vita ordinaria, come quella di tante altre ragazze della sua età. Fino al giorno in cui arriva in classe un nuovo compagno, Luc, un ragazzo affascinante e misterioso, per il quale prova da subito una grande attrazione. Ma c'è qualcosa di inquietante in Luc. Nessuno sa da dove viene, sembra eccessivamente riservato e spesso si comporta in modo strano. Frannie non può certo immaginare quale pericolo stia correndo: Luc è un messaggero di Lucifero ed è sulla terra per cercare proprio lei. Vuole la sua anima, ma anche il suo cuore...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 6.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 4 recensioni

StupendoDi M. Selia-28 gennaio 2017

Il modo di scrivere dell'autrice è innovativo e appassionante. La storia è unica nel suo genere e piena di un coinvolgente sentimento. Ho apprezzato molto questo libro e ne consiglio vivamente la lettura, insomma, beata la protagonista che viene contesa tra due splendidi e intriganti personaggi!

Già sentito.Di C. Giuseppe-24 maggio 2012

Sinceramente speravo in qualcosa di più definito da questo libro. E' il primo volume di una serie, piccola ma in cui angeli e demoni si trovano nuovamente uno contro l'altro. Un amore ostacolato ed impossibile in cui la protagonista è al centro di tutto. Carino ma non quanto basta per rasentare la sufficenza.

Da leggereDi C. Sabrina-7 agosto 2011

Un bellissimo libro che pagina dopo pagina ha la capacità di conquistare il lettore coinvolgendolo ed appassionando. Lisa Desrochers ha diciassette anni e fa una vita normalissima per la sua età, finchè non incontra due ragazzi misteriosi e la sua giovane anima e il suo cuore saranno messi duramente alla prova nel corso della trilogia. Vi consiglio assolutamente di leggerelo per scoprirne di più... Ne vale la pena!

Il bacio maledettoDi l. tonino-3 luglio 2011

Un angelo e un demone si contendono l'anima immortale di un'adolescente in piena crisi esistenziale e adolescenziale. Un libro raccontato secondo i punti di vista dei tre protagonisti: lo stile narrativo è forse la parte più interessante e innovativo del romanzo. Il volume è consigliabile agli adolescenti romantici, che sapranno apprezzare la dolcezza della protagonista.