Il bacio di fuoco di Lara Adrian edito da Leggereditore

Il bacio di fuoco

Collana:
Narrativa
Traduttore:
Bortoluzzi L.
Data di Pubblicazione:
26 aprile 2012
EAN:

9788865081716

ISBN:

8865081716

Pagine:
359
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Il bacio di fuoco

Non doveva andare così. Non doveva sentire un legame così forte con lui, soprattutto dal momento che Brock aveva messo in chiaro di non volere complicazioni sentimentali né creare aspettative per un'eventuale relazione. Ma quando interruppe il loro bacio e la guardò negli occhi, Jenna vide che anche lui provava qualcosa di più di quello che era pronto a sentire. Non era solo desiderio quello che guizzava nella luce ambrata dei suoi ammalianti occhi castani. "Quando ho visto quei Servi scappare via con te, Jenna..." Le sue parole si persero nel silenzio. Imprecò a bassa voce e la trasse a sé, stringendola a lungo e seppellendo la faccia nell'incavo fra il collo e la spalla di Jenna. "Quando li ho visti, credevo di essere venuto meno all'impegno che avevo preso con te. Non so cosa avrei fatto se ti fosse successo qualcosa." "Sono qui" disse lei, sfiorando delicatamente la forte schiena di Brock e accarezzandogli la testa china. "Non sei venuto meno a niente. Brock, sono qui grazie a te".

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 10.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 6 recensioni

Ottavo romanzo de "La Stirpe"Di C. GIOVANNA-7 giugno 2012

Ottavo romanzo della serie "La Stirpe di Mezzanotte", ambientato a Boston e New York, con una brevissima parentesi in Alaska. Protagonista è la coppia Brock, il guerriero afroamericano dell'ordine e Jenna, già introdotta dalla Adrian nel precedente romanzo come ex-poliziotta amica di Alex ed ostaggio dell'orrida creatura primigenia della stirpe alieno-vampirica. La novità de "Il Bacio di Fuoco" consiste nel mettere insieme, per la prima volta, un vampiro ed un'umana, anziché una Compagna della Stirpe, con tutte le problematiche che una simile unione comporta. La trama non porta niente di nuovo all'evolversi delle vicende: ancora una volta ritroviamo Dragos tramare per impossessarsi del potere, attentati sventati e non, rapimenti ed un lieto fine incoronato dall'amore puro e disinteressato.

CambiamentiDi C. ROSALINDA-20 maggio 2012

In questo volume ci ritroviamo a Boston, nel rifugio dell'Ordine dove si svolge gran parte della storia; Brock e Jenna si scopriranno innamorati nonostante lei sia un'umana e lui non molto interessato a relazioni a lungo tempo. Tante novità e nuovi personaggi, un botta e risposta tra Dragos e l'Ordine che continuano a darsi battaglia. L'autrice ci stupisce ancora, ma ci lascia con due domande in sospeso, Jenna e i suoi cambiamenti dovuti all'antico... La sicurezza di Dragos di aver sotto tiro l'Ordine...

Bacetti.Di R. Cristina-17 maggio 2012

Nuovo capitolo dedicato ai vampiri alieni di Lara ADrian. Nonostante gli alti e i basi subiti in questa serie e con i vari protagonisti la storia manca di fascino. I personaggi sono buoni ma non incentivati da un minimo di originalità che li contraddistingua nella massa generale di chi li ciriconda. Gran peccato.

Il bacio di fuocoDi L. A. MARIA-7 maggio 2012

Il bacio di fuoco riprende un po' il cliché degli altri volumi: il vampiro della stirpe forte e duro che si imbatte nella sua compagna e, inevitabilmente si lega a lei. Se non fosse per la storia di Dragon che fa da sottofondo a tutti gli ultimi libri della serie, e che continua a mantener vivo l'interesse, questo ultimo libro comincerebbe un po' a stancare.

Jenna a BrockDi A. Silvia-3 maggio 2012

Ottavo capitolo della saga "La stirpe di mezzanotte". Volume molto interessante, uno dei migliori a parer mio. Attorno a Dragon la morsa dei guerrieri dell'Ordine si fa sempre più stetta. Avventura, romance, fantasy e mistery si intersecano creando un volume avvincente da leggere d'un fiato. In attesa del prossimo!

Il bacio di fuocoDi C. Ivana-31 marzo 2012

La serie dei vampiri della Stirpe si arricchisce con un altro capitolo. La storia di Dragon è in sospeso, e c'è una grande curiosità di vedere come il vampiro traditore potrà essere sconfitto dai guerrieri dell'ordine. Certo la sua organizzazione è potente e ramificata, e può contare sui vampiri Gen uno generati dall'antico. Sicuramente un'altro volume interessante.