Il bacio del demone. Scarlett di Barbara Baraldi edito da Mondadori

Il bacio del demone. Scarlett

Editore:

Mondadori

Collana:
Chrysalide
Data di Pubblicazione:
26 aprile 2011
EAN:

9788804608264

ISBN:

8804608269

Pagine:
307
Formato:
brossura
Argomento:
Narrativa horror e del terrore, storie di fantasmi (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
14 anni
Acquistabile con o la

Trama Il bacio del demone. Scarlett

Le lezioni stanno per ricominciare e a Scarlett la cosa non dispiace. Potrà riabbracciare le amiche e mettere fine alle vacanze, che per lei sono state caratterizzate dalla mancanza: Mikael, il suo ragazzo, se n'è dovuto andare per adempiere al proprio compito di Guardiano e ristabilire l'equilibrio tra il mondo degli umani e quello dei Demoni. Durante la festa di fine estate, una ragazza viene trovata morta nella propria tenda, inspiegabilmente vittima di un annegamento. Un Demone antico e potente sembra essersi risvegliato dalle acque e, senza Mikael ad aiutarla, Scarlett può contare solo su Vincent, l'affascinante Mezzo Demone della Vendetta. Ma può davvero fidarsi di lui? E a quale prezzo? Quando Mikael torna, Scarlett gli deve più di una spiegazione, e mentre lui combatte contro il Demone per proteggere gli umani, lei deve lottare per salvare il suo amore.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 16.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

LontananzaDi C. ROSALINDA-26 settembre 2011

I primi capitoli di questo secondo libro, sono molto tristi, Scarlett Mikael si rivedranno mai? Gli incubi di Marco avranno mai fine, il ragazzo torturato è davvero Mikael? Quando il rapporto tra Vincent e Scarlett muta, porta con se conseguenze che potrebbero distruggere un grande amore e una grande amicizia, ma gli eventi faranno si che i 4 amici lottino contro un antico demone rinsaldando i loro rapporti. Mikael ritorna per salvare il suo amore dalla morte, controllato da un osservatore perchè è stato liberato solo per distruggere Rwyn colui che uccide tramite i sogni, lo faranno tornare definitivamente dopo aver controllato il suo operato. Il particolare più stupefacente è il fatto che la madre di Scarlett abbia dato il consenso alla figlia per fare il tatuaggio, peccato che l'autrice non abbia scritto il dialogo. La frase più bella: un anello si può togliere, ma il tatuaggio e per sempre.

Scarlett, 2Di P. Anita-2 maggio 2011

Il secondo volume della serie dedicata a Scarlett vede la protagonista riprendere gli studi, ma senza la protezione del suo amato Mickail. Quando il pericolo demoniaco si ripresenta, potrà solo contare sull'aiuto del "cugino" di Mickaeil: Vincent. Sarà ancora antipatia o si svilupperà un nuovo legame? Un nuovo capitolo di una serie piacevole, anche se non del tutto originale.