Il bacio dell'angelo caduto di Becca Fitzpatrick edito da Piemme

Il bacio dell'angelo caduto

Editore:

Piemme

Collana:
Freeway
Traduttore:
Serratore L.
Data di Pubblicazione:
30 marzo 2010
EAN:

9788856610963

ISBN:

8856610965

Pagine:
333
Formato:
rilegato
Argomento:
Fantasy e realismo magico (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
14 anni
Acquistabile con o la

Trama Il bacio dell'angelo caduto

Nora è una liceale introversa che non ha ancora messo l'amore in cima alla lista delle cose da fare. Almeno finché non incontra Patch. Lui ha un sorriso irresistibile e un inspiegabile talento per indovinare sempre quello che le passa per la testa. E per quanto si sforzi di negarlo, lei sente che l'attrazione per il compagno di scuola è destinata a crescere. Fino a che punto? Nora non sa in che storia si è cacciata. Non può nemmeno immaginare d'essersi innamorata, ricambiata, di un angelo caduto. Scoprirà presto, però, che per riottenere la sua vera natura, il suo ragazzo deve prenderle la vita. Oppure combattere contro un avversario persino più potente di lui. L'amore può davvero vincere tutto? O farti perdere tutto?

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 17.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 32 recensioni

Il bacio dell'angelo cadutoDi M. Giada-27 marzo 2012

Decisamente un buon Ya, il primo di una quadrilogia sugli angeli che si lascia leggere velocemente e facilmente! Non fidatevi della quarta di copertina perchè la trama descritta ci fa pensare al filone Twilight co. E invece Il bacio dell'angelo caduto è di un livello superiore con personaggi non scialbi e ben tratteggiati.

Prolisso, inconcludente e già vistoDi I. Marcantoni-27 settembre 2011

Romanzo che ricalca tutti i clichè che vanno tanto in questo periodo: la ragazzina carina, ma timida ed ingenua, il belloccio di turno misterioso e pericoloso, una manciata d'amici, baci, carezze e batticuori a non finire. "A non finire" nel senso che anche questo libro fa parte di una saga adolescenziale pronta a corteggiare adolescenti e non e rendere miliardaria una scrittrice che di talento ne ha molto poco. Già, perchè se la storia è banale, lo stile è decisamente acerbo. Per quanto mi sia impegnata, è stata dura arrivare fino all'ultima pagina. Forse per colpa di un copione già letto e riletto, forse perchè non ho più 12 anni già da qualche decade, ma di questo romanzo non mi è rimasto nulla. Sconsigliato: per niente originale e con una scrittura eccessivamente prolissa.

DiscretoDi b. laura-23 agosto 2011

Una nuova saga del genere fantasy. I personaggi prncipali sono Nora e Patch che compagni di banco a scuola iniziano le loro avventure per cercare di conoscersi meglio. Mi aspettavo un genere un pò più brioso, mentre in alcubi punti il libro è un pò statico e qualche volta addirittura sconato. Molto intrigante la figura di Elliot

Aspettando di leggere il seguito...Di M. Massimiliano-10 luglio 2011

Devo ammettere che ho comprato questo libro stra-convinta che non fosse una saga, l'ho letto tutto d'un fiato in due giorni, è riuscito a rapirmi come aveva fatto la Meyer con Twilight... Il finale mi ha soddisfatto, vado a cercare recensioni altrui per curiosità e scopro che ha un seguito... Adesso premo dalla voglia di continuare a leggere per scoprire cosa succede. Non voglio scrivere niente sulla storia però... Un bellissimo fantasy (per gli amanti del genere) !

Il bacio dell'angelo caduto: carino!Di L. Eleonora-5 luglio 2011

Passionale, intrigante, oscuro e ricco di suspance. Si legge in pochissimi giorni, poichè è scritto in modo molto scorrevole e ti stuzzica continuamente ad andare avanti. Mi è piaciuto molto, anche se narra la classica "storia d'amore impossibile" tra la ragazza timida ma affascinata dalle cose pericolose e il ragazzo che con il suo sguardo oscuro e magnetico riesce a conquistarti senza che tu te ne accorga. Poi il tema degli angeli caduti è dvvero ben curato e molto interessante. Davvero carino come libro, da leggere!

Il bacioDi g. caparvi-25 maggio 2011

Un libro che si è rivelato essere la consueta e ritrita storia d'amore tra il bello e maledetto (questa volta angelo pittosto che vampiro) e la giovane ragazzina, un po' ingenua, ma che nasconde, suo malgrado, un segreto. Il suo carattere dolce saprà far cadere innamorato il centenario protagonista.