Azzurra di Mattia Mascagni edito da Autopubblicato

Azzurra

Data di Pubblicazione:
10 maggio 2016
EAN:

9791220005876

ISBN:

1220005878

Pagine:
236
Acquistabile con la

Trama Azzurra

Un fatto accaduto nel lontano medioevo riecheggia ancora fra le colline romagnole della Val Marecchia, terra ricca di storia e misteri. Una vicenda, divisa fra realtà e non, che passa indenne nei secoli senza perdere colore; la leggenda di Guendalina Malatesta, nota ai più come Azzurrina.
In questa narrazione, le cui vicende dei personaggi s’intrecciano per puro caso o gioco del destino come pedine di una fortuita scacchiera, si parla di Azzurrina in modo indiretto.
Un romanzo ricco di riferimenti incastrati come tessere di un mosaico, contornato da tinte esoteriche e manifestazioni paranormali, dove la numerologia legata al mondo onirico, che si riflette sul reale come uno specchio invisibile, conduce alla soluzione di un mistero e alla liberazione di un’anima pura quale Azzurrina è.

In pubblicazione
€ 22.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Tra leggende, storia, amore e paranormale.Di G. Francesco-31 marzo 2016

Una lettura fresca e scorrevole, un racconto che si ambienta in una Romagna lontana dalla movida della riviera, per immergere il lettore in un clima di leggende che affondano le loro radici attorno al maniero medievale di Montebello. Amore, amicizia e paranormale, ma anche storia, sogni e numerologia, questi sono alcuni degli ingredienti che rendono il romanzo avvincente ed emozionante.