The awakening. Il risveglio di Kelley Armstrong edito da Fazi

The awakening. Il risveglio

Editore:

Fazi

Collana:
Lain
Traduttore:
Adami S.
Data di Pubblicazione:
10 maggio 2012
EAN:

9788876251085

ISBN:

8876251081

Pagine:
315
Formato:
rilegato
Argomento:
Narrativa horror e del terrore, storie di fantasmi (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
14 anni
Acquistabile con la

Trama The awakening. Il risveglio

Dopo “The Summoning”, il secondo capitolo della serie bestseller “The Darkest Powers”. In “The Summoning - Il richiamo delle ombre”, abbiamo lasciato Chloe Saunders in fuga da Lyle House, la clinica dove era stata internata per apparenti disturbi psichiatrici. Ma la realtà è un'altra, più oscura e sinistra: Chloe è il risultato di un esperimento genetico che l'ha trasformata in una negromante, un essere in grado di chiamare a sé i morti e parlare con i fantasmi. Quando era solo una bambina, un team di scienziati, noto come Edison Group, ha usato lei e altri ragazzi come cavie per creare degli esseri umani con poteri soprannaturali: Simon, uno stregone, Derek, uno lupo mannaro dal temperamento irascibile, e Rae, una strega con accessi di collera. Ora i quattro ragazzi sono in pericolo, in fuga dagli stessi scienziati che li hanno creati e che vogliono eliminare ogni traccia di queste indomabili creature: dovranno unire le loro forze per riuscire a salvarsi. Ma prima di combattere Chloe dovrà capire se può fidarsi fino in fondo dei suoi compagni.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Parte due.Di C. Elisabetta-29 maggio 2012

Dopo gli eventi inconcludenti del precedente volume prosegue proprio dove si era interrotta bruscamente la storia di questa giovane futura maga. I poteri latenti e nuovi sono un pericolo duro da dover gestire, ma quando anche i turbamenti del cuore sono in gioco allora tutto è pronto. Ancora una volta l'autrice da prova di se con la sua bravura narrativa, ma lasciando il ettore nuovamente sul filo del rasoio.

The awakening - vol. 2Di V. F.-21 maggio 2012

Secondo volume di questa serie scritta dalla Armstrong per un pubblico young-adult. Il libro riparte da dove finisce il primo volume e finalmente qualche nodo viene al pettine anche se molti risposte ci verranno date solamente nel terzo volume. L'autrice inserisce anche il classico triangolo che viene maggiormente approfondito in questo libro rispetto al precedente, fra il bravo ragazzo e il bad boy.

La fuga.Di R. Ilaria-12 maggio 2012

In questo secondo appuntamento con la serie magica della Armstrong ritroviamo Chloe, la protagonista della vicenda, dove l'avevamo lasciata. Purtroppo anche fuggire non è cosa da poco, soprattutto visti i nuovi risvolti che mano a mano vengono alla luce. Un libro più marcato del precedente, che incide sul lettore e su un giudizio netto di buona lettura del sovrannaturale giovanile.