L' autostima. Volersi bene per voler bene agli altri di Willy Pasini edito da Mondadori

L' autostima. Volersi bene per voler bene agli altri

Editore:

Mondadori

Data di Pubblicazione:
21 maggio 2002
EAN:

9788804501527

ISBN:

8804501529

Pagine:
244
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione L' autostima. Volersi bene per voler bene agli altri

Willy Pasini ci aiuta in questo libro a capire meglio che cosa sia davvero l'autostima: come nasce, da cosa viene influenzata, quali sono le persone e le situazioni che possono rafforzarla o, al contrario, incrinarla. E analizzando numerosi casi, con particolare attenzione al mondo femminile, ci fornisce preziose indicazioni su come coltivare l'autostima e su come migliorarla. Perché la fiducia e il rispetto di sé sono la base essenziale su cui costruire la propria felicità.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

L'autostima secondo W. PasiniDi F. Pierandrea -21 marzo 2012

Un classico testo su un argomento altrettanto classico: l'autostima. Un'arma (pacifica) per migliorare la nostra vita e quella delle persone che ci stanno intorno. L'autore ci regala quindi le tecniche per riconquistare fiducia nei propri mezzi, a beneficio nostro e della nostra 'comunità'. Il sottotitolo, anche, è piuttosto preciso e programmatico.

InteressanteDi c. davide-17 agosto 2010

Il concetto di autostima è trattato in modo "tendenzialmente" completo anche se solo a livello di nozioni teoriche. Libro comunque interessante con molti racconti estratti dalla vita reale. Bello da leggere ma, poco pratico...