Autismo come e cosa fare con bambini e ragazzi a scuola. 1 Guida operativa e 2 Workbook. Con aggiornamento online edito da Giunti Scuola

25 settembre 2013

prodotto in più parti di diverso formato
Argomenti:
Insegnamento a studenti con particolari difficoltà o esigenze di apprendimento, Educazione inclusiva, inserimento educativo
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Autismo come e cosa fare con bambini e ragazzi a scuola. 1 Guida operativa e 2 Workbook. Con aggiornamento online

"Autismo: come e cosa fare con bambini e ragazzi a scuola" è un kit composto da una Guida operativa, due Workbook e l'accesso riservato a un minisito contenente espansioni on line (giuntiscuola.it/autismo: accesso riservato dietro digitazione di un codice alfanumerico presente sulla Guida). L'opera illustra metodi e strategie per una didattica inclusiva di qualità e fornisce numerosissime schede per l'insegnante e per l'allievo. Si tratta di una risposta concreta e completa ai bisogni educativi degli studenti con autismo.

Fuori catalogo - Non ordinabile