Audrey Hepburn. Un'anima elegante di Sean Hepburn Ferrer edito da TEA

Audrey Hepburn. Un'anima elegante

Editore:

TEA

Traduttore:
Gregori Ferrer G.
Data di Pubblicazione:
1 novembre 2011
EAN:

9788850227013

ISBN:

8850227019

Pagine:
264
Argomento:
Singoli attori e interpreti
Acquistabile con la

Descrizione Audrey Hepburn. Un'anima elegante

In questo libro, Sean Hepburn Ferrer ci accompagna per mano e con delicatezza nel mondo interiore dell'attrice più celebrata di Hollywood, raccontandoci la storia di sua madre, dall'infanzia trascorsa nell'Olanda devastata dalla guerra, all'apice della sua carriera cinematografica, fino ai giorni vissuti lontano dalla macchina da presa e dai paparazzi. Un modo di vedere Audrey certamente diverso da quello finora rivelato dall'obiettivo dai fotografi: attraverso lo sguardo di un figlio che l'adorava.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 22.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 5 recensioni

Interessantissimo libroDi B. Gloria-14 marzo 2012

Conoscevo la Audrey cinematografica e già nei suoi personaggi sembrava trasparire una grande bellezza d'animo, leggendo questa biografia su una donna meravigliosa ho avuto la conferma, che nella vita era una donna vera e bella non solo d'aspetto o dolce solo al cinema. Capisco che essendo una biografia scritta dal figlio potrebbe essere "di parte", ma meglio il figlio che un anonimo biografo magari a caccia di scandali.

AudreyDi I. Filomena-6 febbraio 2011

Che bello poter leggere questa biografia di Audrey Hepburn scritta dal figlio! Non abbiamo più a che fare solo con la stupenda attrice, ma abbiamo la possiblità di entrare in contatto con una Audrey umana, una Audrey mamma, persona, essere umano!

Uno splendido ritrattoDi M. Isabella-23 dicembre 2010

Davvero un'anima elegante, colta in tutta la sua delicatezza, fragilità e dolcezza dall'amore di un figlio che tanto ha ricevuto da questa donna discreta dal cuore d'oro. Bellissime le fotografie.

Audrey Hepburn Di M. Giada-30 novembre 2010

Non posso fare a meno che elogiare questa donna per il suo talento nella recitazione ma soprattutto per quella femminilità ed eleganza che nessuno possiederà mai più. Ho voluto leggere la sua biografia per capire cosa ci fosse dietro quel volto e la sua vita oltre ad essere estremamente interessante ci fa comprendere che lavoratrice e che grande donna è stata.

una madre vista attraverso gli occhi del figlioDi R. Cristina-29 settembre 2010

Un libro piacevole e dolce. Una donna meravigliosa che ha fatto della famiglia una ragione di vita. Una donna, una madre, vista dagli occhi di suo figlio. Un altro punto di vista su un'attrice e una persona speciale di cui non si è mai stanchi di sentire parlare.