Attendere in linea. Le nuove frontiere del lavoro nel caso dei call center in Calabria di Eugenio Vite edito da Aracne

Attendere in linea. Le nuove frontiere del lavoro nel caso dei call center in Calabria

Editore:

Aracne

Data di Pubblicazione:
30 ottobre 2013
EAN:

9788854864856

ISBN:

8854864854

Pagine:
112
Formato:
brossura
Argomento:
Industrie dei servizi
Acquistabile con la

Descrizione Attendere in linea. Le nuove frontiere del lavoro nel caso dei call center in Calabria

Il lavoro nei call center può essere considerato come una delle maggiori espressioni delle trasformazioni socioeconomiche in atto, e per questo è un punto di vista privilegiato per osservarne elementi e caratteri. Ogni trasformazione prevede un confine da attraversare. Trasformare è "dare forma muovendo avanti". Che tipo di confine conosce oggi il lavoro e la sua organizzazione? O, forse, è più corretto parlare di "frontiera"? Uno spazio, cioè, in cui gli elementi predominanti sono l'incertezza e la commistione? A partire dall'analisi del lavoro nei call center in Calabria, si indagano diverse frontiere vissute dai tre principali attori in campo: le organizzazioni, tra burocrazia e flessibilità; i territori, tra mancanza di lavoro e sviluppo dell'occupazione; i lavoratori, tra lavoro desiderato e scelte di vita.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 10.00
Disponibile in 9-10 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Attendere in linea. Le nuove frontiere del lavoro nel caso dei call center in Calabria
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti