Atlante di neuroscienze di Netter-Neuroscienze. Esplorando il cervello di David L. Felten, Mark F. Bear edito da Edra

Atlante di neuroscienze di Netter-Neuroscienze. Esplorando il cervello

Edra

19 Settembre 2016

Argomenti:
Carte mediche, atlanti a colori, Neuroscienze
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Atlante di neuroscienze di Netter-Neuroscienze. Esplorando il cervello

Una combinazione completa pensata ad hoc per lo Studente di Psicologia.
L’Atlante di neuroscienze di Netter è uno strumento di consultazione pratico e valido che supporta lo Studente universitario nell’esame di anatomia in tutte le Lauree sanitarie. Il compendio ti fornirà un valido supporto per la parte di Neuroscienze e Neuroanatomia con l’ausilio delle tavole dell’Atlante di Anatomia del Netter.
Neuroscienze: esplorando il cervello prende in esame l’organizzazione ed il funzionamento del sistema nervoso dell’uomo. È stato concepito per essere un libro di testo comprensibile che trasmettesse in modo chiaro ed efficace i principi importanti delle neuroscienze.

Fuori catalogo - Non ordinabile