Atlante di istologia e anatomia microscopica di Michael H. Ross, Wojciech Pawlina, Todd Barnash edito da CEA
libro più venduto

Atlante di istologia e anatomia microscopica

CEA

5 luglio 2010

Argomento:
Carte mediche, atlanti a colori
Tipologia:
Scuola secondaria di secondo grado (medie superiori)

Descrizione Atlante di istologia e anatomia microscopica

Questo Atlante di istologia e anatomia microscopica si compone di 612 microfotografie corredate da testi descrittivi. La varietà delle immagini offre una carrellata completa di tutte le strutture istologiche e microanatomiche che lo studente deve conoscere e saper descrivere all'esame. Ogni struttura viene presentata in una stessa tavola a ingrandimenti successivi, per simulare l'esperienza di laboratorio al microscopio. L'organizzazione dell'opera in tavole su pagine affiancate con testo a fronte consente una consultazione semplice e immediata. Una fotografia di orientamento aiuta a collocare le immagini all'interno di un contesto anatomico più ampio e la legenda permette di identificare efficacemente i dettagli di ogni preparato e di rintracciarne le spiegazione nel testo descrittivo a fronte.

Spedizione gratuita
o 3 rate da € 17.19 senza interessi con
Disponibilità immediata
Ordina entro 9 ore e 33 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo lunedì 29 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Atlante di istologia e anatomia microscopica

4 di 5 su 2 recensioni

Niente maleDi C. Federica-14 marzo 2018

Eccellente dal punto di vista grafico-editoriale: ricco di dettagli, immagini grandi, ben riconoscibili e ricche di note e freccette per riconoscere i singoli elementi peculiari nell'immagine. Ottimo per lo studio dell'istologia e dell'anatomia.

PerfettoDi p. flavio-13 gennaio 2015

Ottimo atlante per lo studio dell'istologia per facoltà scientifiche, molto fedele ai dati e alle immagini raccolte durante lo studio in laboratorio, che sono riprodotte con qualità ottimale. Stampa ad alta definizione con colori e risoluzione sopra la media, didascalie mirate ed esaustive, precisa organizzazione degli argomenti in capitoli, ottima gestione dello spazio. Consigliato agli studenti universitari di facoltà scientifiche come scienze biologiche, medicina e biotecnologie.