Atlante a colori di istologia veterinaria di William J. jr. Bacha, Linda M. Wood Bacha edito da Antonio Delfino Editore

Atlante a colori di istologia veterinaria

Edizione:
A cura di:
G. Palmieri
Traduttore:
Acone F.

rilegato
Argomento:
Carte mediche, atlanti a colori
Acquistabile con o la

Descrizione Atlante a colori di istologia veterinaria

Sebbene questo Atlante sia nato principalmente per colmare una necessità dello studente di medicina veterinaria, crediamo che anche i clinici, i professionisti della pratica privata ed i ricercatori troveranno un utile riferimento per i tessuti e gli organi normali. Attualmente, come loro guida di laboratorio, gli studenti usufruiscono in modo considerevole, se non esclusivamente, di atlanti di istologia umana. Esistono, naturalmente, delle similitudini fra gli organi ed i tessuti degli animali domestici e quelli dell'uomo. Tuttavia, esistono anche delle differenze e raramente queste sono indicate negli atlanti che trattano specificatamente l'istologia umana. Lo scopo è stato di confrontare la struttura istologica degli organi in una certa varietà di animali domestici, usando esempi rappresentativi nei casi dove i tessuti e gli organi provenienti da animali diversi presentavano una struttura comune. Tutte le microfotografie ed i disegni sono originali. Tutti i vetrini sono stati colorati con ematossilina ed eosina, a meno che indicato altrimenti. Gli ingrandimenti delle microfotografie sono ingrandimenti totali (ingrandimento della fotografia x obiettivo x lenti del proiettore).

Fuori catalogo - Non ordinabile