Astrum noctis. L'abbazia dei misteri di Eva Fairy, Sarah Burrini, Ambra Colombiani edito da La Lepre Edizioni

Astrum noctis. L'abbazia dei misteri

7 maggio 2012

Argomento:
FANTASY

Descrizione Astrum noctis. L'abbazia dei misteri

Ginevra, Svizzera. In una misteriosa abbazia medievale, sede di una rinomata scuola, accadono eventi inspiegabili e inquietanti, ma qualcosa sta per cambiare: durante una fuga dal collegio, la studentessa Florence Lenoir è colpita da un fulmine e, in seguito all'incidente, acquisisce poteri extrasensoriali, visioni su eventi che devono ancora accadere. Ora Florence riesce ad avvertire le oscure presenze che si aggirano nell'abbazia e ha una missione da compiere: utilizzare le sue facoltà di chiaroveggenza per ostacolare i malvagi piani di una Badessa non-morta e dei suoi seguaci. Con l'aiuto dei suoi amici e del geniale prof. Byron, si lancerà ogni volta in una corsa contro il tempo per sottrarre le vittime della Badessa al loro sciagurato destino; e, mentre cercherà di far luce sui misteri dell'abbazia, scoprirà alcune importanti verità su di sé.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Astrum noctis. L'abbazia dei misteri