Asterix in America di René Goscinny, Albert Uderzo edito da Mondadori

Asterix in America

Editore:

Mondadori

Collana:
Asterix
Traduttore:
Marconcini L.
Data di Pubblicazione:
23 settembre 2014
EAN:

9788804646402

ISBN:

8804646403

Pagine:
48
Formato:
brossura
Età consigliata:
10 anni
Acquistabile con la

Descrizione Asterix in America

Sorpresi da un'improvvisa tempesta a bordo della loro fragile barchetta, Asterix e Obelix naufragano sulle coste di una nuova terra. Loro non lo sanno ma è l'America! Accolti da una tribù di pellerossa dopo la doverosa dose di scazzottate, i due galli incontrano un gruppo di vichinghi che si offrono di riportarli un Europa. Una volta sbarcati in patria, però, i vichinghi vorrebbero sacrificare i due prigionieri. Asterix e Obelix non ci stanno, e nella fuga verso casa riusciranno anche a pescare il pesce per cui Panoramix li aveva mandati in missione sulla barchetta, tanto tempo prima... Età di lettura: da 10 anni.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 6.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

GluglugluDi p. braccini-29 marzo 2012

Chi poteva aver scoperto l'America se non il grande duo Asterix ed Obelix? I due capiscono di essere arrivati in un mondo nuovo e stranissimo, con strani animali che fanno Glugluglu, che subito Obelix intuisce essere... Una buona alternativa ai loro cinghiali. L'incontro con i pellirossa è pieno di problemi, soprattutto di comunicazione, ma i due sapranno appianarli e ritornare all'amato villaggio... Con qualche perplessità.

Un'avventura extraeuropea per Asterix e ObelixDi M. Laura-20 agosto 2010

A scoprire l'America non è stato Cristoforo Colombo e neppure i vichinghi... ma Asterix e Obelix!!! Divertentissima storia a fumetti che porta i nostri due eroi - dispersi a causa di un naufragio - addirittura nel Nuovo Mondo. Tra gustosi tacchini, indiani dal linguaggio incomprensibile e pericolosi vichinghi, alla fine Asterix e Obelix riusciranno a tornare al loro amato villaggio