Assassin's Creed. Forsaken di Oliver Bowden edito da Sperling & Kupfer

Assassin's Creed. Forsaken

Collana:
Pickwick
Traduttore:
Deppisch M.
Data di Pubblicazione:
29 ottobre 2013
EAN:

9788868360023

ISBN:

8868360020

Pagine:
436
Formato:
brossura
Argomento:
FANTASCIENZA
Acquistabile con la

Descrizione Assassin's Creed. Forsaken

1735, Londra. Haytham Kenway è stato istruito a usare la spada fin dall'età in cui ha potuto impugnarne una. Quando la casa della sua famiglia viene attaccata, suo padre assassinato e sua sorella rapita da uomini armati, Haytham si difende nell'unico modo che conosce: uccidendo. Solo al mondo, viene accolto da un misterioso tutore che lo addestra a diventare un assassino implacabile. Consumato dalla sete di vendetta, Haytham inizia un viaggio alla ricerca dei colpevoli, un viaggio durante il quale è costretto a diffidare di tutti e a mettere in dubbio ogni certezza. Sempre circondato da traditori e nemici pronti a complottare contro di lui, Haytham viene trascinato nella secolare battaglia tra Assassini e Templari.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 10.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Libro per ragazziDi g. susanna-19 luglio 2017

Ormai siete la mia libreria: vasta gamma di prodotti, anche quelli ritenuti introvabili in altri siti, come già mi è capitato. Varierà di prezzo secondo il tipo di copertina. Il libro è abbastanza interessante anche se inizialmente non scorre bene la trama. Consegna nei tempi indicati nell'ordine.

Meglio del giocoDi c. fabio-29 gennaio 2017

Il libro sembra quasi meglio del gioco, più vivo, creativo, ricco di risvolti imprevisti e colpi di scena. Forte approfondimento psicologico, che non preclude, però, l'alternarsi di azioni e avventure mozzafiato.