Come ascoltare il tuo angelo di Doreen Virtue edito da Armenia

Come ascoltare il tuo angelo

Editore:

Armenia

Collana:
Lo scrigno
Traduttore:
Panelli L.
Data di Pubblicazione:
16 ottobre 2008
EAN:

9788834421949

ISBN:

8834421949

Pagine:
176
Formato:
rilegato
Acquistabile con o la

Descrizione Come ascoltare il tuo angelo

Il termine angelo ha origine dal latino angelus, a sua volta derivato dal greco ánghelos, che significa "inviato", "messaggero". Il ruolo di messaggero è il compito fondamentale delle creature celesti in questo libro, una guida che, passo dopo passo, insegna a ricevere chiaramente i messaggi che il proprio angelo custode invia. Sarà allora possibile scoprire come comunicare con gli angeli in modo da riconoscere facilmente le visioni, le parole, i pensieri e le sensazioni che ci vengono comunicati dalle nostre guide divine. L'autrice Doreen Virtue, una delle maggiori esperte di angeli al mondo spiega inoltre come comprendere la differenza tra i messaggi angelici e quelli ispirati dall'ego.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 13.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Come ascoltare il tuo angeloDi M. Chiara-30 aprile 2013

Doreen Virtue è assolutamente una fra le mie autrici "angeliche" preferite ed anche questo suo libro l'ho letto veramente molto volentieri anche se alcune cose le avevo già lette in altri suoi libri, ma non importa! Concordo con l'utente precedente perchè anch'io, se mai acquistaste anche voi questo libro, vi consiglierei di leggerlo almeno un paio di volte dato che come per tutte le "cose" importanti ci vuole sempre costanza, pratica e continuità. Comunque è proprio un buon libro, 176 pagine splendide!

Un manuale per comunicare con gli angeliDi D. Barbara-1 settembre 2011

Libro molto scorrevole e di facile lettura. Molto interessante specialmente per un primo approccio a questo argomento, offre una panoramica generale sul mondo angelico e sul ruolo degli arcangeli e anche risposte alle domande più frequenti. Ho trovato molto bella e coinvolgente la parte relativa ai consigli e metodi per sviluppare le nostre facoltà di contatto con le creature angeliche. Da leggere almeno due volte.