L' ascesa dell'ombra. La ruota del tempo vol.4 di Robert Jordan edito da Fanucci

L' ascesa dell'ombra. La ruota del tempo vol.4

Editore:

Fanucci

Collana:
Tif extra
Traduttore:
Ciocci V.
Data di Pubblicazione:
1 ottobre 2006
EAN:

9788834712344

ISBN:

883471234X

Pagine:
997
Formato:
brossura
Argomento:
SAGHE
Acquistabile con la

Trama L' ascesa dell'ombra. La ruota del tempo vol.4

La Pietra di Tear, inespugnabile fortezza, è stata conquistata e Callandor, la spada che non è una spada, è nelle mani di Rand al'Thor, il pastore che è diventato il Drago Rinato, all'inizio della sua nuova vita. La Torre Bianca è scossa da eventi impensabili, i Reietti cercano Callandor per acquisirne il potere e Rand per distruggerlo nella carne. Il Tenebroso lo brama per distruggergli l'anima; Perrin deve affrontare la realtà di Emond's Field, alla ricerca di una via d'uscita dalla vita da lupo; Mat scopre un'incognita che potrebbe costargli la vita. Mentre amici e nemici complottano, il Drago studia i testi delle Profezie e combatte per controllare il proprio potere. Ma tutti sanno che vi sarà la guerra, contro i Reietti e i nemici del Drago Rinato...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Libro quartoDi F. Elisa-14 febbraio 2012

"L'ascesa dell'ombra" è uno dei libri più belli di tutta la saga. In due capitoli indimenticabili, Robert Jordan ci racconta la storia degli Aiel, attraverso gli occhi degli avi di Rand, a partire dai primissimi giorni della Frattura. Ritorniamo anche nei Fiumi Gemelli assieme a Perrin, al quale sono dedicati capitoli intensi e drammatici; ci imbarchiamo assieme a Nynaeve ed Elayne sui velieri del Popolo del Mare, alla ricerca del Coramoor delle loro profezie; e intanto alla Torre Bianca accade un evento impensabile. Un romanzo molto lungo ma davvero molto avvincente!

L'ascesa dell'ombraDi M. Daniele-26 luglio 2011

Quarto libro della saga della ruota del tempo. Rand ha finalmente preso Callandor, realizzando così la prima delle profezie che lo riguardano, ma anche gli Aiel hanno delle profezie su di lui e, per soddisfarle, Rand si avventura nel deserto Aiel. Perrin, dal canto suo, si dirige nuovamente verso casa in seguito a voci sempre più insistenti di manti bianchi. Il libro continua con lo stesso ritmo del precedente facendo progredire ulteriormente la trama. Consigliato a tutti gli amenti del genere.