Asana Pranayama Mudra Bandha. Ediz. illustrata di Satyananda Paramahansa edito da Satyananda Ashram Italia

Asana Pranayama Mudra Bandha. Ediz. illustrata

Edizione:
26 settembre 2016

Argomento:
Filosofia orientale e indiana

Descrizione Asana Pranayama Mudra Bandha. Ediz. illustrata

Asana Pranayama Mudra Bandha è stato riconosciuto a livello internazionale come uno dei manuali più sistematici sullo yoga disponibili il giorno d'oggi. Fin dalla sua prima pubblicazione, edita dalla Bihar School of Yoga nel 1969, è stato ristampato in inglese 14 volte e tradotto in molte altre lingue. È consultato da insegnanti e praticanti di yoga appartenenti non solo alle Scuole dell'International Yoga Fellowship Movement, ma anche ad altre tradizioni. Questa nuova edizione di APMB, rivista e ampliata, è ricca di chiare illustrazioni, guida passo dopo passo il corretto svolgimento delle pratiche, fornisce i dettagli per la consapevolezza dei chakra e accompagna sia il praticante sia l'insegnante attraverso una vasta gamma di pratiche, dalle più semplici, ma non meno efficaci, alle più avanzate.

Spedizione gratuita
servizio Prenota Ritiri su libro Asana Pranayama Mudra Bandha. Ediz. illustrata