Arzach di Moebius edito da Edizioni BD

Arzach

Editore:

Edizioni BD

Traduttore:
Farinelli M.
Data di Pubblicazione:
27 marzo 2008
EAN:

9788861231887

ISBN:

8861231888

Pagine:
64
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Arzach

Raccolti in un unico volume i viaggi di Arzach, il guerriero solitario che attraversa, a cavallo di uno pterodattilo, un mondo onirico e senza tempo. Pubblicato negli anni Settanta sulle pagine di Métal Hurlant, la saga di Arzach consegna Moebius alla piena maturità, consacrandolo come maestro capace di riscrivere le regole della fantascienza, e non solo.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 10.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Senza sceneggiaturaDi C. Guido-20 aprile 2012

Moebius e' stato un genio in ogni suo passaggio umano, si puo' paragonare ad un Giulio Verne del disegno. In questa fase della sua vita si inventa il disegno senza sceneggiatura di cui Arzach e' la massima espressione. Stupendo, visionario, con ramificazioni fantasy, espressioni fatascientifiche, moralisticamente politico e cinico quanto basta per sorprenderti sempre

fantasico e ermeticoDi v. stefano-15 agosto 2010

E una raccolta di fumetti apparsi su Metal Hurlant,si parte con un viaggio apparentemente normale...che si trasforma in una deviazione dai confini della realtà.Gli altri fumetti coloratissimi e senza testo sono quelli di un guerriero che attraversa un vero e proprio spazio artistico fuori dal tempo,vanitas,mostri e sette oscure.Molto bello nella sua semplicità,una fantascienza nuova,un genere interpretato in modo nuovo e originale.