Artlantis. Render e studio 3. Guida all'uso di Roberta Cecchi, Roberto Corona, Pietro Spampatti edito da FAG

Artlantis. Render e studio 3. Guida all'uso

Editore:

FAG

Data di Pubblicazione:
2010
EAN:

9788882339050

ISBN:

888233905X

Pagine:
239
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Artlantis. Render e studio 3. Guida all'uso

Artlantis è un software dedicato alla realizzazione di immagini e animazioni fotorealistiche basate su modelli tridimensionali generati da modellatori o programmi CAD 3D. Offre all'utente semplicità d'uso, velocità di calcolo, anteprima in tempo reale e può essere utilizzato in vari campi: architettura, arredamento, design industriale, grafica 3D. Il manuale nasce sia dalla decennale esperienza degli autori maturata nell'uso quotidiano del programma a livello professionale, che dalla loro partecipazione come beta-tester ufficiali Abvent allo sviluppo dello stesso. Questo è un manuale completo che non si rivolge soltanto a chi utilizza Artlantis per la prima volta, ma tratta anche argomenti di utilizzo avanzato, con particolare attenzione alle tecniche che permettono di ottenere un rendering fotorealistico quali l'illuminazione, la texturizzazione e l'animazione, spaziando dalle metodiche più semplici alle più complesse, mostrando trucchi e suggerimenti per migliorare la qualità del risultato finale.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 29.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Un bel mondo virtualeDi D. Paolo-29 marzo 2012

Artlantis Render è uno strumento unico e ideale per realizzare rendering in alta risouluzione facilmente e in tempo reale. Il manuale è molto utile per chi non ha molta confidenza con il nuovo mondo virtuale del 3D, è un programma abbastanza semplice ma davvero realistico. I render possono essere realizzati con 3d di archicad e sketchup e anche altri programmi 3d. Fantastico.

Molto utileDi D. RICCARDO-15 marzo 2011

Questo libro è un'ottima guida per l'utilizzo di Artlantis. Tratta L'ABC del programma, con la spiegazione di ogni singolo comando, con tanti esempi illustrati. L'ultimo capitolo si dedica interamente all'applicazione delle funzionalità, passo per passo, con dei Tutorial (finalizzati a ottenere i Render) molto semplici ma essenziali per imparare a Renderizzare in modo efficace.