L' arte come terapia. The school of life di Alain de Botton, John Armstrong edito da Guanda

L' arte come terapia. The school of life

Guanda

Edizione:
Traduttore:
De Franco S., Angelini F.
14 novembre 2013

rilegato
Argomenti:
Filosofia: estetica, Psicologia: opere divulgative

Descrizione L' arte come terapia. The school of life

Spesso sentiamo dire che l'arte ha un'importanza cruciale; ma di rado ci viene spiegato esattamente perché. Alain de Botton e John Armstrong sono convinti che possa essere di aiuto nel risolvere i nostri dilemmi più comuni: Perché il lavoro spesso non coincide con la realizzazione personale? Come si possono migliorare le relazioni con gli altri? Qual è il senso vero da dare all'amore? Come iscrivere le sofferenze private in un quadro più ampio e sereno? Questo libro introduce un nuovo modo di interpretare e recepire l'arte: non solo oggetto di apprezzamento estetico, ma anche un potente strumento per migliorare la nostra vita.

Spedizione gratuita
o 3 rate da € 12.67 senza interessi con