Arte nel tempo. Il Medioevo. Ediz. blu. Per le Scuole superiori di Pierluigi De Vecchi, Elda Cerchiari Necchi edito da Bompiani

Arte nel tempo. Il Medioevo. Ediz. blu. Per le Scuole superiori

Bompiani

Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
Fuori catalogo - Non ordinabile

3 di 5 su 2 recensioni

Arte nel tempoDi D. Chiara-19 luglio 2011

Ho utilizzato i vari tomi di "Arte nel tempo" all'università. Non so come mai i professori si ostinino a voler far utilizzare questi libri dato che sono frammentari e incompleti. Sicuramente per i licei è appropriato ma penso che per gli esami universitari si dovrebbero utilizzare testi con maggiori approfondimenti.

Approfondito ma...Di U. Carmela-21 luglio 2010

Ho giudicato questo tomo con tre stelle perché, nonostante sia il volume più esariente fra quelli scolastici fra tutti quelli mai esaminati fin'ora, la suddivisione dei tremi trattati è frammentaria e, spesso, confusionaria. Un errore terribile visto e considerato che è un tomo rivolto a studenti.