L' arte dell'integrazione. Persone con disabilità costruiscono percorsi sociali di Bruna Grasselli edito da Armando Editore
libro più venduto
Discreta reperibilità

L' arte dell'integrazione. Persone con disabilità costruiscono percorsi sociali

1 giugno 2006

Descrizione L' arte dell'integrazione. Persone con disabilità costruiscono percorsi sociali

Il presente volume permette ai suoi lettori di immergersi nei problemi, nella vita e nelle esperienze dei disabili per compiere con loro un tratto di strada gioioso. L'arte dell'integrazione viene integralmente sperimentata, agita e costruita strada facendo per individuare traguardi e modelli di umanità sempre nuovi e sempre possibili. In particolare, ci si sofferma sull'integrazione dei disabili nella scuola e all'Università, alternando riflessioni teoriche alle testimonianze di studenti, docenti, educatori e genitori.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro L' arte dell'integrazione. Persone con disabilità costruiscono percorsi sociali