Armand il vampiro. Le cronache dei vampiri di Anne Rice edito da TEA

Armand il vampiro. Le cronache dei vampiri

Editore:

TEA

Collana:
Teadue
Traduttore:
Caraffini S.
Data di Pubblicazione:
24 febbraio 2005
EAN:

9788850207503

ISBN:

8850207506

Pagine:
434
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Armand il vampiro. Le cronache dei vampiri

I vampiri di tutto il mondo si sono radunati intorno a Lestat, che giace immobile sul pavimento di una cattedrale. È morto? È in coma? Mentre il bellissimo vampiro Armand riflette sulla condizione di Lestat, viene avvicinato da David Talbot, il biografo dei vampiri, il quale lo esorta a narrargli la sua storia. Armand racconta la sua infanzia nel XV secolo a Kiev, il misterioso rapimento, la riduzione in schiavitù e la vendita a un artista veneziano, Marius, che in realtà è un vampiro. Ma, tra passioni incontrollabili, delitti e tradimenti, rivelerà anche qualcosa che i vampiri forse non sono ancora pronti ad ascoltare.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 4 recensioni

ArmandDi F. Ivana-29 maggio 2012

Questo è stato il mio secondo libro delle cronache dei vampiri, purtroppo non avevo seguito la serie in ordine ma sono innamorata di Armand, angelico e diabolico allo stesso tempo, vittima di un passato di abusi da dimenticare. E' affascinante la sua storia che prende il via dal Rinascimento con Marius.

Sesto libro delle cronache dei vampiriDi p. priscilla-7 marzo 2012

Sesto libro delle cronache dei vampiri... Il protagonista del volume è armand, racconta la sua storia a David, la narrazione comincia con il racconto della sua fanciullezza in compagnia di Marius, la sua trasformazione, in minor parte il periodo di Parigi... Fino ad arrivare ai suoi nuovi "figli" Sybelle e Benji... Il romanzo si riallaccia al precedente. Consigliato

Armand il vampiroDi S. Monica-9 maggio 2011

In questo nuovo capitolo delle cronache dei vampiri possiamo approfondire la conoscenza di Armand che narra in prima persona la sua storia, una storia triste che porta il lettore dentro l'anima turbata del protagonista, che impariamo a conoscere ed amare per la sua fragilità.

La Storia Di ArmandDi g. erika-15 settembre 2010

La storia di Armand è la più triste e scura tra tutte le cronache. A narrare è Armand stesso e si capisce subito che si tratta di un anima profondamente turbata.Le sue sventure ci portano ad una profonda compassione nei sui confronti e alla voglia di intervenire nel racconto per poter cambiare le cose!