Un' aquila nel cielo di Wilbur Smith edito da TEA

Un' aquila nel cielo

Editore:

TEA

Collana:
Best TEA
Traduttore:
Erba G.
Data di Pubblicazione:
24 settembre 2009
EAN:

9788850219612

ISBN:

885021961X

Pagine:
284
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Un' aquila nel cielo

David Morgan sembra aver ricevuto dalla sorte tutte le fortune più desiderabili: è giovane, bello, unico erede di un impero economico immenso. Ma una sola è la sua vera passione: volare, librarsi con il suo aeroplano nei cieli africani, libero come un'"aquila nel cielo". Improvviso e travolgente, sarà poi l'amore per Debra, scrittrice israeliana di successo, che aprirà davanti a lui la strada verso un nuovo futuro. Per difendere il legame che li unisce, a dispetto di ogni avversità e di un destino che pare accanirsi contro di loro, David, dovrà "scendere sulla terra", e lottare mettendo in gioco tutto se stesso...

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 3 recensioni

PiacevoleDi C. Giovanni-22 maggio 2012

Affatto deludete e anche in gran stile bisogna riconoscere! Un testo molto piacevole e immediato, che si distingue soprattutto per uno stile impeccabile e all'altezza di ogni previsione. Molto godibile e anche immediato, soprattutto per i risvolti significativi che danno un senso di dinamicità alla composizione !

Un pezzo da collezioneDi m. stefano-7 settembre 2010

Tra i tanti romanzi indipendenti di questo autore,questo libro è il mio preferito. Una storia di amore puro e incondizionato. Moltissimi colpi di scena. Un finale mai così inaspettato.

DeludenteDi V. Raffaella-3 agosto 2010

A mio avviso questo romanzo è piuttosto deludente. Ho finito di leggere con molta fatica, in quanto assomiglia più a un romanzetto d'amore, se uno compra un libro di Wilbur Smith, si aspetta tutt'altro.