Appunti di telemarketing. Come incrementare il consumismo di massa creando continuamente bisogni di Monica Cetrangolo edito da Lampi di Stampa
Alta reperibilità

Appunti di telemarketing. Come incrementare il consumismo di massa creando continuamente bisogni

Collana:
TuttiAUTORI
Data di Pubblicazione:
14 giugno 2007
EAN:

9788848806053

ISBN:

8848806058

Pagine:
96
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Appunti di telemarketing. Come incrementare il consumismo di massa creando continuamente bisogni

Il libro propone spunti di riflessione sul come intrigare telefonicamente un cliente per raggiungere l'obiettivo di vendita, migliorare le performance. Il tutto attraverso il nuovo concetto di "shopping emozionale" applicato al telemarketing per aiutare le aziende ad incrementare il consumismo di massa creando continuamente bisogni. Il "telemarketing sensoriale" è la vera sfida del call center: ha l'obiettivo di sollecitare uno o più sensi del consumatore per sedurlo aumentandone il benessere, "giocando" con l'aspetto dell'impulso emotivo nel momento della decisione di acquisto. Si tratta di un testo semplice ma ricco di innovazione, consapevolezza e soprattutto esperienza.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 17.10€ 18.00
Risparmi:€ 0.90(5%)
Disponibile in 10-12 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Appunti di telemarketing. Come incrementare il consumismo di massa creando continuamente bisogni
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti