Appunti di patologia generale. Corso di laurea in tecniche di radiologia medica per immagini e radioterapia di Marta Chevanne edito da Firenze University Press

15 Gennaio 2004

Argomenti:
Patologia, Radiologia
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Appunti di patologia generale. Corso di laurea in tecniche di radiologia medica per immagini e radioterapia

Il libro, destinato agli studenti del Corso di Laurea in Tecniche di Radiologia Medica, vuol essere sia una sintetica guida per la preparazione dell'esame di Patologia Generale, sia un supporto per la consultazione di testi più approfonditi. In maniera concisa ma completa, partendo da nozioni elementari di morfologia e fisiologia cellulare, attraversa i capitoli della Patologia Generale (Patologia cellulare, Infiammazione, Immunologia, Immunopatologia, Disordini emodinamici, Patologia ortopedica, Patologia da cause ambientali, Neoplasie), cercando di trattare con maggiore ampiezza gli argomenti che lo studente avrà più probabilità di incontrare nel corso della sua vita lavorativa.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile