Apocalittici e integrati 50 anni dopo. Dove va la televisione edito da Rubbettino

Apocalittici e integrati 50 anni dopo. Dove va la televisione

Rubbettino

1 marzo 2015

Disponibile anche in E-Book

Descrizione Apocalittici e integrati 50 anni dopo. Dove va la televisione

I Quaderni di CRTV sono una collana editoriale che vuole affrontare il tema del rapporto tra Tv e società nel suo insieme attraverso le riflessioni di osservatori autorevoli. La televisione si guarda attorno interrogandosi sul futuro di un medium che continua a conservare il maggior impatto sul comune sentire, sul pluralismo e sugli stili di consumo. In altre parole la Tv si interroga su dove va la Tv. Una riflessione su uno scenario attraversato da cambiamenti senza precedenti indotti dalla tecnologia digitale che richiedono il coraggio e la visione necessari in tutti i passaggi d'epoca. 50 anni dopo la pubblicazione di "Apocalittici e integrati" di Umberto Eco, il mondo della radiotelevisione analizza il suo passato, il mercato attuale e i nuovi trend, al fine di elaborare ipotesi per il suo futuro. In questa partita dove ci sono in campo sempre più giocatori che cercano di sfruttare al massimo le potenzialità offerte dal nuovo mercato televisivo digitale, dove si posizionerà la televisione?

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Apocalittici e integrati 50 anni dopo. Dove va la televisione