Antitrust e software: il caso Microsoft di Stefano Costa edito da Carocci
Discreta reperibilità

Antitrust e software: il caso Microsoft

Editore:

Carocci

Data di Pubblicazione:
29 aprile 2004
EAN:

9788843029334

ISBN:

8843029339

Pagine:
157
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione Antitrust e software: il caso Microsoft

Settore del software e Microsoft sono divenuti ormai un binomio inscindibile della vita quotidiana. Ma quali sono le fonti del potere di Microsoft? Come giudicare i comportamenti di una grande impresa in un contesto concorrenziale complesso e particolarmente aggressivo? Che ruolo e che potenzialità ha l'azione antitrust nel vigilare su una concorrenza che avviene in primo luogo sul terreno dell'innovazione? Un puntuale riesame a posteriori del principale caso antitrust statunitense degli ultimi dieci anni, conclusosi sul finire del 2002, consente di dare alcune risposte a tali interrogativi e suscita interessanti riflessioni sull'evoluzione dell'azione antitrust in un settore molto insidioso per le esigenze di tutela della concorrenza.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 16.72€ 17.60
Risparmi:€ 0.88(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Antitrust e software: il caso Microsoft
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti