Anni di cane di Sally Warner edito da Piemme

Fuori catalogo - Non ordinabile

3 di 5 su 2 recensioni

Bel libro per ragazziDi C. Nicole-1 maggio 2012

Quanti anni hanno i cani? Quant'è lungo, per loro, un solo anno? Case odia la scuola (l'unica insegnante che gli va a genio è quella di lingue) e per lui, ogni anno passato li dentro è lungo come un anno di cane. Riuscirà, per rendere più piacevoli questi anni, a creare un fumetto da pubblicare sul giornalino della scuola, ma ancora una volta Taylor, bullo della scuola, rovinerà tutto.

Avventure in prima media.Di b. claudia-26 ottobre 2010

Un libro per ragazzi, ambientato in America, protagonista un ragazzino di prima media alle prese con una situazione familiare un po' complicata dal fatto che il padre è in prigione e la famiglia si è trasferita in un'altra città. Un ragazzino intraprendente, maturo e responsabile, a volte un po' ingenuo, che però saprà essere leale e trarre preziosi insegnamenti, con l'aiuto della mamma e dei suoi amici, anche adulti, più fidati, da una vicenda che l'ha visto vittima di un imbroglio da parte di un compagno un po' prepotente. Anni di cane è il titolo di un fumetto realizzato a puntate da Case sul giornalino della scuola.