Anna dagli occhi verdi di Sveva Casati Modignani edito da Sperling & Kupfer

Anna dagli occhi verdi

Data di Pubblicazione:
11 gennaio 2010
EAN:

9788860615725

ISBN:

8860615720

Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Anna dagli occhi verdi

È una fredda mattina di gennaio, a Milano: ai funerali del ricco e potente Cesare Boldrani gli sguardi dei presenti sono puntati su Anna, l'unica figlia ed erede universale. Da questo momento, alla guida di un grande impero economico, la donna è costretta a confrontarsi con il proprio passato, ma soprattutto con quello del padre: un viaggio a ritroso nel tempo, in cui appassionanti storie d'amore si alternano a eventi misteriosi e drammatici.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

L'imperoDi b. stella-23 agosto 2011

Questa è la storia di una famiglia attratta dal potere. Ma è anche la storia di un impero editoriale, creato e portato al successo da Cesare, e perpetuato dalla figlia Anna. Figure forti e testarde, che reagiscono alla guerra e alle disgrazie che essa porta con sè, riuscendo ad uscirne a testa alta. Appassionante.

Anna dagli occhi verdiDi c. antonella-28 marzo 2011

Un bel romanzo, che racconta le vicende di Cesare, e di sua figlia Anna, alla quale lascia il suo impero economico. Un romanzo appassionante, probabilmente uno dei migliori di Sveva Casati Modigliani, che racconta una vicenda fatta di guerra, intrighi, potere e passione.