Anima pallida di Alessia Rosati edito da Rapsodia

Rapsodia

1 ottobre 2015

Trama Anima pallida

In un'anonima cittadina, una studentessa, Lia Sèvres, si prepara ad affrontare il suo primo giorno di scuola del quinto anno di liceo classico, in compagnia della sua migliore amica e dei suoi compagni di classe. Quando, però, conoscerà la sua nuova insegnante di filosofia, tutto cambierà: Lara Cerère, donna splendida e misteriosa, eserciterà da subito un forte ascendente su chiunque le sarà intorno, ascendente che, ben presto, farà cadere Lia preda di un amore folle e pericoloso, per cui diventerà totalmente succube della sua "carceriera" ed amata, combattuta anche lei tra attrazione incontrollabile e sadismo nei confronti della giovane. Tra donne scomparse e morti violente, tra eventi inspiegabili e giochi crudeli, le due vivranno la loro insolita storia fino al suo inevitabile epilogo: la loro distruttiva separazione, anche se solo apparente.

Fuori catalogo - Non ordinabile