L' angelo della morte di Heather Killough-Walden edito da Leggereditore

L' angelo della morte

Collana:
Narrativa
Traduttore:
Gasbarro A.
Data di Pubblicazione:
16 maggio 2013
EAN:

9788865082997

ISBN:

8865082992

Pagine:
408
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama L' angelo della morte

In quanto Angelo della Morte, Azrael non può essere come i suoi fratelli. Mentre gli altri sono caduti sulla Terra in forma umana, Azrael è sceso come vampiro. Oggi è il cantante di una famosa rock band, bello da togliere il fiato, e tiene nascosta la sua vera natura: una potente oscurità perennemente in contrasto con il suo essere angelico. Sotto la maschera, coltiva la speranza di incontrare un giorno colei che lo completerà. Al matrimonio del fratello Gabriele, Azrael mette gli occhi su Sophie Bryce, la damigella d'onore. E certo che sia la compagna che gli è destinata, e farà di tutto per farla sua. Ma Sophie non sa di essere la sua cherubina, ed è ossessionata da indicibili demoni. Quando forze sovrannaturali usciranno dall'ombra e minacceranno Sophie, Azrael sarà l'unico in grado di proteggerla. Ma per farlo, dovrà rivelare la sua natura selvaggia e rischiare così l'unica cosa che cerca dall'eternità...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

No, non va proprio!Di B. Teresa-12 luglio 2013

Continuo a seguire questa saga solamente perchè sono curiosa di sapere fin dove arriva l'autrice. Ennesima trama banale, personaggi incoerenti e una narrazione elementare. Ci sono molte espressioni senza senso come "è bello come un dio". Io vorrei proprio sapere quale dio: Zeus, Apollo, Nettuno? "Bellezza crudele"? "Bellezza dolorosa"? Che genere di bellezza sarebbe? "Voce profonda come la seta nera delicata". Cosa c'entra la voce PROFONDA con la seta DELICATA? Non mi sono piaciuti né il protagonista né la protagonista; soprattutto lei l'ho trovata molto incoerente. La storia sembra allargarsi e appaiono nuovi personaggi. I misteri sono gestiti male. Il finale non l'ho gradito perchè sembra che ogni finale debba concludersi in positivo. Le autrici moderne (parlo di alcune ovviamente) non conoscono il concetto: "ottieni quattro ma perdi uno". Devo dire però che si è concluso sul più bello, perchè facciamo finalmente la conoscenza della 4 Cherubina. La prossima storia quindi, sarà sull'Arcangelo Michele, angelo guerriero. Non consiglio questa saga. Ce ne sono di migliori!

Vampiri alla luce del soleDi C. ROSALINDA-30 maggio 2013

In questo libro, tra i 4 arcangeli, il protagonista e quello della morte Azrael e la sua cherubina Sophie, si sono appena trovati e già sono coinvolti in una vendetta più vecchia della loro creazione. I vampiri, creature nate da Azrel, dovranno impegnarsi per aiutare il loro creatore a salvare la vita della cherubina dall'attacco d'alcune creature soprannaturali che non si erano più mostrate al mondo. Oltre ai nuovi personaggi, tra cui un nuovo nemico molto potente, nuove informazioni sul vecchio e su ciò che sta per accadere. Non 4 ma ben 5 cherubine sono state create e nel finale della storia appare la quarta che a causa d'oscuri intrighi è in fin di vita tra le braccia del suo arcangelo disperato e alla merce del nemico.