Angel Sanctuary Gold deluxe vol.20 di Kaori Yuki edito da Panini Comics

Angel Sanctuary Gold deluxe vol.20

Collana:
Planet manga
A cura di:
E. Zanzi
Traduttore:
Ichiguchi K., Zamagni S.
Data di Pubblicazione:
23 marzo 2011
EAN:

9788863041316

ISBN:

8863041318

Pagine:
192
Formato:
brossura
Argomento:
FANTASY
Acquistabile con la

Descrizione Angel Sanctuary Gold deluxe vol.20

Nell'Etenamenki, la torre di Dio, si dice sia racchiuso un potere talmente grande da poter compiere qualsiasi miracolo. Tra le sue mura sta per avvenire la resa dei conti fra Setsuna, deciso a salvare la Terra e il suo grande amore Sara, e l'angelo inorganico Rosiel, ormai impazzito. Ma prima Setsuna e i suoi compagni scopriranno un'agghiacciante verità...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 5.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Conclusione di un capolavoro!Di C. Martina-11 maggio 2011

L'ultimo volume di un manga che dall'inizio ad ora si è trasformato in tanti aspetti. Il disegno è migliorato molto e la storia ha preso pieghe che inizialmente sembravano inimmaginabili, ed è proprio questo il bello di Angel Sanctuary: è un manga originale ed unico nel suo genere. La conclusione può lasciare delle domande in sospeso, ma dopotutto è ciò che mi aspettavo da un'opera così. Straordinario fino alla fine, un vero capolavoro!

Conclusione!Di C. Martina-20 aprile 2011

Questo è l'ultimo volume di un manga che merita davvero il suo successo. Mi è piaciuto da subito e numero dopo numero la storia è diventata intricata, misteriosa... Stupenda! La conclusione è degna di tutta l'opera. Vengono svelati e giustificati diversi misteri ma allo stesso tempo se ne creano degli altri proprio negli ultimi capitoli, anche se per chi ha davvero capito il modo di fare dell'autrice e lo stile della storia è facile immaginare ciò che non ci viene detto o fatto capire esplicitamente. Un vero capolavoro.

ULTIMO VOLUMEDi C. ROSALINDA-21 marzo 2011

Il volume più triste, l'ultimo. Dopo tutte le volte che Setsuna e Sara si sono dovuti separare, il loro ritrovarsi a portato a tanti di quegli eventi che bisogna leggere con molta attenzione. Adam Kandom è un personaggio che si vede solo nei momenti più importanti e in queste ultime pagine quando sembra essere il cattivo della storia, non ci si può credere, per fortuna poi si scopre che non è così, ma tutto è stato progettato da un orribile macchina. Questo volume è molto bello, ma alcuni capitoli o un altro volume dedicato a cosa succede dopo un paio d'anni ci sarebberò stati bene. Il bel Raphael si risveglerà?