Angel Sanctuary Gold deluxe vol.18 di Kaori Yuki edito da Panini Comics

Angel Sanctuary Gold deluxe vol.18

Collana:
Planet manga
A cura di:
E. Zanzi
Traduttore:
Ichiguchi K., Zamagni S.
Data di Pubblicazione:
5 novembre 2010
EAN:

9788863041248

ISBN:

8863041245

Pagine:
192
Formato:
brossura
Argomento:
FANTASY
Acquistabile con la

Descrizione Angel Sanctuary Gold deluxe vol.18

Chi riuscirà a mettere le mani sull.Etenamenki, riuscirà a dominare il mondo! Tra le mura di quella torre situata nel livello più alto del Cielo, il Paradiso, si trova la chiave per ottenere il potere assoluto. Angeli, demoni, uomini: tutti stanno lottando per riuscire a entrarne in possesso. La Terza Guerra Universale è ormai alle porte e, se Setsuna vuole davvero riuscire a salvare la Terra dalla distruzione, deve arrivare assolutamente nell'Etenamenki per primo!

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 5.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 3 recensioni

Inferno e paradiso si scontranoDi S. Eleonora-25 febbraio 2011

Una trama avvincente (anche se un po' intricata) per un manga in cui non ci sono buoni o cattivi, vincitori o vinti. Paradiso e Inferno si scontrano in una lotta all'ultimo sangue, tra relazioni ambigue, tradimenti e colpi di scena che non risparmiano nessuno. Angel Sanctuary è una saga lunga (26 volumi), ma vale la pena di leggerla sia per la storia che per gli splendidi disegni di Kaori Yuki. Assolutamente un capolavoro che primeggia tra i manga gothic.

La fine è vicina!Di S. Riccardo-24 febbraio 2011

Ci avviciniamo alla fine di questo gotico e bel manga della mangaka Kaori Yuki. In questo terzultimo volume della saga fra angeli e demoni, la lotta per l'Etenamenki continua senza sosta. Ce la farà il giovane Setsuna a salvare Terra ed esseri umani dalla distruzione?

Angeli e demoniDi I. Zara-28 dicembre 2010

Una storia complessa ed appassionante dalla maestra del fumetto gotico giapponese Kaori Yuki. Un vortice di emozioni violente dove in gioco entrano le potenze del bene e del male coi loro angeli e demoni.