L' anello del tempo di Marco Parlanti edito da Gruppo Albatros Il Filo

L' anello del tempo

Collana:
Nuove voci
Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2011
EAN:

9788856745177

ISBN:

8856745178

Pagine:
318
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Trama L' anello del tempo

Nicholas Guinigi non sa che quel giorno, in quella piazza, la sua vita cambierà. Daphne, una giovane e bellissima donna dai lunghi capelli scuri, e Raphael, un uomo con una strana luce negli occhi, saranno i nuovi e misteriosi artefici del suo destino. In un mondo parallelo alla Terra, su Halanen, si conoscono e combattono cose altrimenti inimmaginabili. Il giovane dovrà affrontare prove apparentemente impossibili e che riveleranno una forza sconosciuta a lui per primo. Cosa ne sarà del mondo e cosa dell'amore di Nicholas per Daphne? Cosa rivelerà lo strano segno che il ragazzo porta sul corpo? Il Tempo non è quello che avete conosciuto fino a questo momento. In piedi, davanti a quelle alture in un giorno d'estate, lo sguardo di Nicholas si perderà insieme al vostro.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 16.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Un romanzo di esordio interessanteDi p. gina-18 ottobre 2011

Una bella storia che pesca a piene mani dalla mitologia greca facendone rivivere i personaggi nei nostri giorni. Consiglio questo libro come lettura per ragazzi e per chi cerca una storia di fantasia ben scritta e dall'intreccio coinvolgente. Sarebbe interessante continuare il racconto con un secondo libro... Gli elementi per proseguire ci sono.

Per andare in vacanza mente e corpo!Di B. Gianfranco-12 settembre 2011

La storia l'autore ha scritto così bene conduce il lettore nei "mondi paralleli" che ognuno di noi, ed in maniera fortunatamente esclusiva e personale, visita in ogni momento ( anche se non se ne accorge). Solo che l'autore, con la "scusa" del fantastico, prende per mano il lettore e lo conduce in dimensioni dove il Tempo e lo Spazio sono solo variabili da interpretare. Non sarebbe ideale un mondo senza tempo e senza spazio? Penso proprio di si!