Andata e ritorno. Il cammino di Giuseppe verso i suoi fratelli. Liturgia del campo scuola 2016 edito da AVE
Discreta reperibilità

AVE

Illustratore:
Zubani F.
29 marzo 2016

Argomento:
Cattolicesimo romano, Chiesa cattolica romana

Descrizione Andata e ritorno. Il cammino di Giuseppe verso i suoi fratelli. Liturgia del campo scuola 2016

Questo testo, che contiene tutti i momenti celebrativi del campo scuola 2016, può aiutare i ragazzi a meditare e custodire la Parola che ogni giorno viene loro annunciata. È un testo personale, da tenere con sé come riferimento per la preghiera anche alla fine del campo, su cui i ragazzi possono raccogliere i pensieri e leggere i propri sogni alla luce della Parola. Il testo è pensato perché il viaggio di Andata verso il campo scuola abbia un Ritorno bello ed entusiasmante per le loro vite, nel viaggio che li conduce verso i fratelli. Accanto alla preghiera dal mattino fino a sera, ciascun partecipante trova alcune proposte di attività e vari tipi di celebrazione: liturgia della Parola, penitenziale, adorazione della croce, rinnovo delle promesse battesimali, celebrazione eucaristica, veglia missionaria, mandato missionario.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Andata e ritorno. Il cammino di Giuseppe verso i suoi fratelli. Liturgia del campo scuola 2016