Andai, dentro la notte illuminata di Giancarlo Liviano D'Arcangelo edito da Pequod
Discreta reperibilità

Andai, dentro la notte illuminata

Pequod

Collana:
Happy hour
5 marzo 2007

Trama Andai, dentro la notte illuminata

A San Francisco, in una luccicante notte di Natale in stile terzo millennio, va in scena l'ultima deriva del reality televisivo umanamente concepibile da mente umana: il "Golden Death". Sei concorrenti. Sei derelitti prodotti della civiltà progredita pronti a lanciarsi nel vuoto verso morte sicura da un traliccio del Golden Gate, in diretta televisiva intercontinentale. Tra di loro, c'è un giovane che ha compiuto la scelta di morire. E per riuscirci imbocca la strada della televisione. "Andai, dentro la notte illuminata", è il romanzo che racconta la storia di questo giovane e dei suoi ultimi, incredibili, quattro giorni vissuti da concorrente del "Golden Death", durante i quali tutto gli è permesso. Riscoprirà, se stesso, le sue ossessioni e il contesto obnubilante che lo ha spinto al suicidio.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Andai, dentro la notte illuminata