Anche le marche sognano. Parodia dell'immaginario di marca di Laura Minestroni, Rita Soccio edito da Fausto Lupetti Editore
Alta reperibilità

Anche le marche sognano. Parodia dell'immaginario di marca

Data di Pubblicazione:
16 luglio 2009
EAN:

9788895962146

ISBN:

8895962141

Pagine:
139
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Anche le marche sognano. Parodia dell'immaginario di marca

Grazie a un evento piuttosto singolare, Mastro Lindo, la donna Star, il Gallo dell'omonimo riso, la mucca Milka, Calimero, l'Omino Bialetti, Capitan Findus, Carmencita, Caballero e tanti altri hanno la possibilità di uscire dai rispettivi packaging e dai ruoli di icone di marca per intraprendere una vita reale. Eccoli animarsi, dunque, partecipare in prima persona alle umane vicende, e agli umani sentimenti, in una via di fuga oltre la loro esistenza virtuale, commerciale e mediale. Oltre la marca. A questi eroi - vere e proprie celebrity - sin'ora vissuti solo nell'immaginario e nel simbolico viene così restituito un agire sociale e relazionale.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 23.75€ 25.00
Risparmi:€ 1.25(5%)
Disponibile in 4-6 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Anche le marche sognano. Parodia dell'immaginario di marca
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti