Anatomia e fisiologia-Atlante di anatomia umana di Kevin T. Patton, Gary A. Thibodeau, Frank H. Netter edito da Edra Masson

Anatomia e fisiologia-Atlante di anatomia umana

Edra Masson

Edizione:
13 ottobre 2014

Argomento:
Fisiologia
Acquistabile con o la

Descrizione Anatomia e fisiologia-Atlante di anatomia umana

Anatomia e fisiologia:
Questo manuale di anatomia e fisiologia, corredato da una ricchissima iconografia a colori con più di 1400 illustrazioni, è suddiviso in 6 sezioni che presentano il corpo umano per unità funzionali (movimento, respiro ecc). Ciascuna sezione è poi divisa in capitoli che descrivono prima l’anatomia e quindi la fisiologia dei singoli apparati. L’attenzione degli autori per la didattica è dimostrata dai numerosi ausili per lo studente presenti sia nel testo sia nel sito web: tabelle riassuntive, box di approfondimento, domande di ripasso, glossario.

Netter. Atlante di anatomia umana. Quarta edizione in brossura:
Da sempre le tavole di F.H. Netter, il più famoso dei disegnatori anatomici del XX secolo, sono state e continuano ad essere un punto di riferimento per tutti gli studenti e i medici. Da più di dieci anni questo prestigioso volume si avvale della collaborazione di nuovi disegnatori che, pur restando fedeli ai canoni dell’autore, propongono tavole sempre più dettagliate in linea con la continua evoluzione della scienza medica.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile