Analogie. Il medium pubblicità vol.3 di Giovanni Ragone edito da Liguori
Alta reperibilità

Analogie. Il medium pubblicità vol.3

Editore:

Liguori

Data di Pubblicazione:
16 febbraio 2016
EAN:

9788820766306

ISBN:

8820766302

Pagine:
220
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Analogie. Il medium pubblicità vol.3

La pubblicità, medium essenziale della metropoli immateriale, elettrica, digitale. Attraversando l'arco storico del linguaggio e delle tecniche pubblicitarie questo libro arriva ad esplorare gli scenari attuali, fra pervasività/inabissamento dell'advertising e ritorno allo storytelling, fra la nuova centralità di Internet e i metodi di progettazione e gestione pianificata della comunicazione. Un percorso di riflessione e analisi mediologica sul più esteso, ibrido e metamorfico tra i mondi dei simulacri, insieme agli strumenti introduttivi e divulgativi utili alla sperimentazione concreta.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 22.32€ 23.49
Risparmi:€ 1.17(5%)
Disponibile in 4-6 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Analogie. Il medium pubblicità vol.3
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti