€ 20.63€ 21.49
    Risparmi: € 0.86 (4%)
Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativiMetti nel carrello
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 24 euro!Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Analogie. Il medium pubblicità

Analogie. Il medium pubblicità

di Giovanni Ragone, Emiliano Laurenzi


Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
  • Editore: Liguori
  • Collana: Socio-logie
  • Edizione: 2
  • Data di Pubblicazione: gennaio 2005
  • EAN: 9788820731984
  • ISBN: 8820731983
  • Pagine: 256
  • Formato: brossura
La pubblicità: forma estetica essenziale dei mass-media, circolazione sanguigna dello spazio/tempo elettrico, rumore di fondo della metropoli immateriale. Training narcotico che brucia e semplifica gli enigmi dell'immaginazione (corpo e vita sociale), verso una soggettività plurale. Esercizio quotidiano di controllo dei simboli e dell'inventività. Maschera dell'analogia, sul volto della metafora. La storia, il linguaggio, le tecniche e gli scenari attuali: strumenti di lavoro e di riflessione mediologica sul più esteso, ibrido e metamorfico tra i mondi dei simulacri, nella transizione alla società delle reti.

Altri utenti hanno acquistato anche: