Analizzare la comunicazione. Come analizzare la pubblicità, le immagini, i media di Andrea Semprini edito da Franco Angeli

Analizzare la comunicazione. Come analizzare la pubblicità, le immagini, i media

Edizione:
4
Data di Pubblicazione:
10 Dicembre 2009
EAN:

9788846401830

ISBN:

8846401832

Pagine:
288
Argomento:
Studi sui mezzi di comunicazione di massa
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Analizzare la comunicazione. Come analizzare la pubblicità, le immagini, i media

Malgrado il ruolo crescente della comunicazione nella vita di tutti i giorni, gli strumenti disponibili per analizzarla sono troppo spesso generici e inadatti. Appoggiandosi sistematicamente su esempi concreti (campagne di pubblicità, logo d'impresa, riviste femminili, programmi radiofonici e televisivi), l'autore mostra come selezionare la metodologia più appropriata, come avanzare concretamente nel processo d'analisi e come organizzare e presentare i risultati.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 29.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti