Analizzare la comunicazione. Come analizzare la pubblicità, le immagini, i media
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Impresa, comunicazione, mercato
- Edizione:
- 4
- Data di Pubblicazione:
- 10 Dicembre 2009
- EAN:
9788846401830
- ISBN:
8846401832
- Pagine:
- 288
- Argomento:
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente
Descrizione Analizzare la comunicazione. Come analizzare la pubblicità, le immagini, i media
Malgrado il ruolo crescente della comunicazione nella vita di tutti i giorni, gli strumenti disponibili per analizzarla sono troppo spesso generici e inadatti. Appoggiandosi sistematicamente su esempi concreti (campagne di pubblicità, logo d'impresa, riviste femminili, programmi radiofonici e televisivi), l'autore mostra come selezionare la metodologia più appropriata, come avanzare concretamente nel processo d'analisi e come organizzare e presentare i risultati.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 29.50
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti