Analisi strategica e marketing per i mercati emergenti di Fabio Cassia edito da LED Edizioni Universitarie
Discreta reperibilità

Analisi strategica e marketing per i mercati emergenti

Collana:
Metodo
Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2008
EAN:

9788879163958

ISBN:

8879163957

Pagine:
114
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Analisi strategica e marketing per i mercati emergenti

Di fronte alla crescente competizione globale, le imprese dei Paesi sviluppati che intendano continuare a crescere a tassi significativi non possono più ignorare la nuova domanda (potenziale) espressa dai mercati emergenti. Questi ultimi offrono consistenti opportunità di mercato. Tuttavia per soddisfare la domanda in continua evoluzione dei consumatori posizionati anche negli strati intermedi ed inferiori di tali mercati, si rende necessaria una profonda revisione (e talvolta persino una falsificazione) delle tradizionali teorie manageriali, fino ad ora delineate e verificate quasi esclusivamente nei paesi occidentali. Questo volume si propone quale tentativo di sistematizzare le conoscenze scientifiche sull'argomento, integrandole con dati aggiornati e presentando diverse decine di casi concreti di imprese che si sono confrontate con i nuovi mercati emergenti. In particolare, il materiale è organizzato seguendo un percorso logico che, prendendo avvio dall'analisi strategica del contesto e delle opportunità di mercato, giunge ad individuare le più efficaci leve di marketing per soddisfare la domanda dei Paesi emergenti.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 23.27€ 24.50
Risparmi:€ 1.23(5%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Analisi strategica e marketing per i mercati emergenti
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti