€ 36.00
Fuori catalogo - Non ordinabile
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 24 euro!Scopri come
L' analisi strategica per le decisioni aziendali

L' analisi strategica per le decisioni aziendali

di Robert M. Grant

3.0

Fuori catalogo - Non ordinabile
  • Editore: Il Mulino
  • Collana: Strumenti. Economia
  • Edizione: 3
  • Data di Pubblicazione: marzo 2006
  • EAN: 9788815107954
  • ISBN: 8815107959
  • Pagine: 601
  • Formato: brossura
Proponendo un approccio integrato che mette a frutto i contributi di economia industriale, teoria delle organizzazioni e analisi finanziaria, in questo volume Grant fa del vantaggio competitivo l'elemento portante nella formulazione di strategie efficaci. Che cosa è una strategia per le decisioni aziendali, quale contributo essa può dare a un'organizzazione, come distinguere una strategia buona da una cattiva: il manuale - qui presentato in una nuova versione rivista e aggiornata - fornisce una risposta rigorosa a tali interrogativi, senza mai tralasciare gli aspetti di concreta applicabilità.

Altri utenti hanno acquistato anche:


Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 2 recensioni)

2.0non s'affronta, 05-11-2010, ritenuta utile da 2 utenti su 4
di - leggi tutte le sue recensioni
è troppo teorico. è pesante. senza esempi clamorosi..uff..è stata una tortura cinese studiarlo.l'unica cosa positiva è stata la logica con cui è stato scritto
Ritieni utile questa recensione? SI NO
4.0Mi piace, 19-08-2010, ritenuta utile da 6 utenti su 7
di - leggi tutte le sue recensioni
Il testo spiega le varie fonti (sia interne che esterne all'azienda)su cui basare una strategia ed inoltre analizza, mettendo a disposizione del lettore strumenti concreti(schemi, matrici ecc.)il mercato (settore, segmento)per permettere all'azienda di ottenere un vantaggio competitivo, sia esso dovuto al costo o alla differenziazione...Consigliato.
Ritieni utile questa recensione? SI NO