Alta reperibilità
Analisi dei dati. Tecniche multivariate per la ricerca psicologica e sociale
- Editore:
LED Edizioni Universitarie
- Edizione:
- 2
- Data di Pubblicazione:
- 1 gennaio 2007
- EAN:
9788879163385
- ISBN:
8879163388
- Pagine:
- 416
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione Analisi dei dati. Tecniche multivariate per la ricerca psicologica e sociale
Il volume fornisce una presentazione di alcune importanti tecniche di analisi statistica multivariata diretta a studenti dei corsi di laurea in scienze psicologiche, sociali ed economiche, a studenti di dottorati, a ricercatori e docenti interessati alle applicazioni dell'analisi statistica multivariata, e a operatori interessati all'applicazione dell'analisi dei dati nelle ricerche di mercato, nei sondaggi di opinione e negli studi sulle organizzazioni. La trattazione degli argomenti è di carattere introduttivo. Viene dato ampio risalto agli aspetti applicativi delle diverse tecniche esaminate, con particolare riferimento alle ricerche di mercato e agli studi sulle organizzazioni.
Disponibile in 3-4 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti